18 ottobre 2006

No.. non mi sono già stancato del blog

...è solo che è davvero incredibile quante cose possano succedere in così pochi giorni..
Il punto è: quando una storia finisce, come si fa a parlarne in un blog? Già mi risulta difficile esprimere quel che è successo a parole, già mi è risultato difficilissimo finire la storia, già passo i giorni da una settimana in qua "vivacchiando", letteralmente tirando a campare attanagliato da un senso di vuoto, di fallimento e di esclusione dal mondo che mi circonda.. In questo stato d'animo, come posso parlare della conclusione di una storia che fra alti e bassi, fra scazzi e momenti belli, fra incomprensioni e momenti di tenerezza ha riempito l'ultimo anno della mia vita? E soprattutto, c'è qualcuno interessato a leggere dell'ennesimo fallimento amoroso, dell'ennesimo panegirico sull'amore che, come recitava il titolo di un dimenticabile film di Carlo Verdone, "è eterno finché dura"? Non lo so, non credo di aver lasciato decantare la materia a sufficienza, e sono dubbioso sul fatto che questo sia il luogo deputato alla trattazione dell'argomento... oltretutto, il titolo ed il sottotitolo del blog sono cinematografici, ma finora qui di cinema non si è parlato.. diciamo che fa anche questo parte dello stato d'animo in cui mi trovo ora.. Tenete duro, prima o dopo comincerò a scrivere "sul serio"... nel frattempo lo scazzo continua :)

Nessun commento: