05 ottobre 2006

Secondo intervento.. e ancora tanta confusione

Beh.. Quasi un giorno è passato dal mio intervento di apertura e, come già anticipato nel titolo, ho ben poche idee su come mandare avanti questo blog.. Forse perché ho altre cose per la testa in questi giorni? No, siamo onesti, dire che sono assillato dai pensieri sarebbe una bugia bella e buona. Dirò semplicemente che, pigro di natura, sto vivendo il cambio di stagione con una dose ulteriore di pigrizia che mi blocca in tutto quel che dovrei fare.. Reiscrivermi in palestra.. Andare al cinema e parlarne.. Sistemare le mie faccende sentimentali (mhh.. non son sicuro di aver voglia di parlare "in pubblico" di quest'ultimo punto, sempre ammesso che qualcuno si prenda la briga di leggere i miei svolazzi).. Mah, del resto è anche inutile stare a riempire la pagina bianca giusto per il gusto di digitare qualcosa e di non pubblicare un post di tre righe striminzite, per cui forse è meglio continuare col cazzeggio e aspettare che passi.. Posso intanto consigliarvi il blog di Nat su cinema e quant'altro? È un tipetto sveglio, e sulla mia stessa lunghezza d'onda..

Nessun commento: